MISSION
Mission
Gi-Zeta Impianti ha avviato già da alcuni anni un processo di differenziazione dal mercato di riferimento puntando fortemente sulla qualità del prodotto offerto che potesse creare un plus-valore in termini di servizio offerto ai suoi clienti. I clienti hanno apprezzato questa politica di fare della qualità l'obiettivo primario della propria organizzazione istituendo solidi rapporti di partnership e collaborazione, sempre più importanti in una situazione instabile e dinamica come quella attuale.
Come ulteriore step abbiamo deciso di consolidare lo standard qualitativo raggiunto attraverso un importante iter di certificazione dei processi aziendali.
Dal 2014 Gi Zeta impianti è un'azienda certificata dal punto di vista della sicurezza, BS OHSAS 18001, e ha visto premiato il proprio standard qualitativo con la certificazione UNI EN ISO 9001.
Certificazione QUALITA' ISO 9001:2008
La qualità dei processi aziendali è stato uno dei focus principali nell'attività degli ultimi anni.
Un mercato sempre più globale ha richiesto un concreto impegno per ottenere standard qualitativi elevati, adattati ad ogni esigenza del cliente e dinamici al divenire tecnologico in corso.
Gi Zeta si è impegnata nel raggiungimento del proprio obiettivo di offrire un servizio sempre più qualitativo per i suoi clienti, progettando e realizzando prodotti tecnologici di livello superiore.
Certificazione SICUREZZA OHSAS 18001:2007
Qualità e sicurezza sono due concetti che non sempre convivono all'interno di un'azienda.
Gi-Zeta ha deciso di implementare una concreta misura operativa per ottemperare alle discipline normative in ambito sicurezza, migliorando la sua organizzazione secondo procedure e standard internazionali.
Nel 2014 Gi Zeta è stata certificata secondo le norme in materia di sicurezza sul lavoro, displinate dalla normativa BS OHSAS 18001:2007.