Storia e organizzazione
La Gi-Zeta Impianti s.r.l. inizia la sua attività nel 1983 per volere del Sig. Fulvio Zorzetti, fondatore e per anni trascinatore dell'azienda, che già dai primi anni settanta operava in questo settore con la SERAM, sua prima società.
lI suo spirito imprenditoriale e la grande esperienza tecnica fanno sì che la ditta continui a svilupparsi e a crescere: nel giro di alcuni anni la società diventa punto di riferimento nel settore degli impianti per la produzione di radiatori in ghisa e alluminio.
Oggi la società impiega 20 persone ed è fra i leader nel suo settore.
Gi-Zeta Impianti s.r.l. negli ultimi anni ha notevolmente migliorato la propria struttura, in maniera da poter soddisfare nel migliore dei modi le richieste dei propri clienti; dispone al nostro interno di due uffici tecnici, uno per la progettazione meccanica e l'altro per la parte elettrotecnica e di automazione, dove uno staff di ingegneri e progettisti con grande esperienza lavora sui progetti dei nuovi impianti.
Il fatto di avere al proprio interno sia le competenze meccaniche sia quelle elettroniche permette di poter affrontare lo studio di un nuovo progetto in maniera completa e approfondita, e fa sì che le macchine vengano progettate secondo le reali esigenze del cliente.