LINEA COMPLETA lavorazione radiatori in ALLUMINIO
Oggi Gi-Zeta Impianti rappresenta l'unica realtà, nel campo della lavorazione radiatori in alluminio, in grado di offrire ai propri clienti una linea di lavorazione completa, a partire dalla saldatura del fondello per arrivare alla batteria assiemata e pronta per la verniciatura.
Questo rappresenta un punto di forza per l'azienda e un vantaggio per il cliente, che si trova così ad avere un unico interlocutore per gli tutti gli aspetti tecnici e commerciali di un nuovo progetto.
La linea di lavorazione Gi-Zeta è composta da:
- SALDATRICE: in grado di ridurre al minimo le perdite di saldatura, grazie ad un ottimizzato controllo del movimento del carro di saldatura, mediante una valvola proporzionale oleodinamica.
- SMERIGLIATRICE: studiata per poter lavorare sia radiatori a profilo tradizionale sia i moderni radiatori dal design a profilo ondulato; il tutto unito ad un'estrema essenzialità di movimenti e ad una assoluta semplicità di settaggio.
- FILETTATRICE-ASSIEMATRICE: macchina estremamente pulita nelle linee ma dalla resa ottimale, con il vantaggio di un sistema di gestione delle guarnizioni e dei nipples innovativo e totalmente affidabile.
- VASCA DI PROVA BATTERIE: singola o doppia, con svariate possibilità di articolazione a seconda delle esigenze del cliente; in grado di funzionare, senza bisogno di attrezzaggi, per batterie che vanno dai tre ai quindici radiatori.
Una linea completa così articolata è in grado di lavorare in maniera completamente automatica, con la supervisione di due addetti al carico e allo scarico degli impianti, con un tempo ciclo di 5 secondi.